Reclamo N° 135672

Elisabette
12 Gennaio 2019
Sono passata alla telefonia 3 a fine ottobre, con un contratto che prevede telefono fisso (adsl)e mobile , essendo stata rassicurata sul fatto che il segnale fosse buono dove abito ed invece il segnale sul cellulare è inesistente, non si riesce a chiamare ne a ricevere telefonate in casa ed internet è praticamente inutilizzabile, già solo se sono collegata io cercando di vedere un film su Netflix, primevideo o altra piattaforma, la visione si blocca continuamente o si arresta del tutto, figuriamoci quando sono presenti anche i miei figli, è impossibile come visionare un semplice video su YouTube o effettuare una ricerca per scuola mentre prima, abbiamo avuto sia Tim che Vodafone, non abbiamo mai avuto alcun problema . Ho già chiamato è fatto presente sia alla 3 che ad info strada per l’adsl, il problema ma non hanno potuto fare niente perché il problema sembra sia dovuto al segnale in zona . Vorrei dunque recedere immediatamente, senza dover pagare la penale ( il contratto è per 2 anni) per giusta causa visto che non possiamo usufruire del servizio. Mi fate sapere per favore se c’è modo e cosa devo fare ? Grazie mille Saluti, Elisabette Mazzoni
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