Reclamo N° 96014
Roberto
21 Aprile 2018
Sono pensionato e invalido al 100%. Avevo acquistato un telefonino a settembre 2016 pagando un anticipo di circa 90.00 Euro e un canone mensile per la SIM di 10,00 Euro con trattenuta sulla mia pensione.
Dopo qualche mese verso la fine del mese mentre loro trattenevano i 10,00 Euro, mi disattivavano il telefono in quanto a loro dire il canone non era mensile ma ogni 4 settimane, per cui o pagavo una ricarica in più oltre i dieci euro o ogni mese mi disattivavano il telefono per uno o due giorni. Il 16 aprile 2018 nuova sorpresa, mi disattivano il telefono da tale data invece che a fine mese dicendomi che non avevo credito, ma i 10 ero se li prendevano sempre. Ho così annullato alla posta sulla mia pensione questi delinquenti che mi avevano lasciato senza linea, peraltro io essendo anziano non navigavo su Internet anche se nei 10,00 Euro era compresa la navigazione, ho sempre usato pochissimo il telefono e niente Internet. Ora aspetto per vedere cosa faranno, ovviamente sono disposto a pagare il saldo sei pochi mesi rimasti ma se mi applicano delle penali non intendo pagarle, sono loro che mi hanno disattivato il telefono senza preavviso, io ho solo agito di conseguenza trattandoli allo stesso modo. Grazie per l'attenzione,
Cordiali saluti
Roberto Scandurra
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18