Reclamo N° 101291

Teresa
29 Maggio 2018
Sono stata all’estero rientrando il 21/05/2018 utilizzando il mio telefono mi avvisa di contattare la Tre per problemi amministrativi .contatto il 133 e mi dicono che X un loro problema tecnico non hanno bloccato il traffico internet e pertanto c’è Un credito di-295,00 euro che entro 48 ore sarebbe stato azzeccato da loro e quindi sbloccata la sim .raccomandandomi di non effettuare nessuna ricarica per agevolare l’operazione. Nonostante il mio continuo sollecito tramite operatore 133 a tutt’oggi non ho ancora risolto il problema anzi continuo a essere presa in giro dicendomi che parlano e segnalano urgenza con mail al loro responsabile e a breve riceverò un msg che indica la riattivazione ma tutto ciò non è mai avvenuto.e una situazione FOLLE ASSURDA.cosa posso fare???
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239