Reclamo N° 98590

Quirico
10 Maggio 2018
Sono stato contattato da una società di recupero crediti per conto del gestore 3 la quale mi ha chiesto di pagare circa 218 € da pagare per traffico internet che io avrei utilizzato da agosto 2017. Preciso che io ho interrotto a fine luglio dello scorso anno il rapporto con il gestore 3 ( passando al gestore TIM )in quanto per circa due anni ho pagato importi molto più alti di quelli previsti dal contratto che prevedeva un importo di 15 € mensili per telefonia e traffico internet pari a 30 giga ( uno al giorno) a causa di uno ( per loro ) sforamento dei giga previsti. Questa società di recupero mi ha proposto il pagamento immediato (entro e non oltre il 31 maggio 2018 )di 165 € invece dei 218 previsti. Altrimenti il debito aumenterà con interessi di ora a mio carico. Potete aiutarmi a capire cosa devo fare, tenendo presente che io dal luglio dello scorso anno non ho più utilizzato nessun servizio della 3 avendo chiesto e ottenuto la portabilità del mio numero alla TIM? Vi chiedo cortesemente di aiutarmi perché non vorrei essere vittima di qualche raggiro? E se proprio devo pagare che garanzie devo richiedere perché il tutto finisca pagando?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239