Reclamo N° 267066

Giovanni
29 Aprile 2022
Sono stato informato da una segreteria telefonica che il mio contratto telefono e internet subirà un aumento senza specificare il motivo e senza possibilità di recedere dal contratto. Faccio presente che sto pagando il modem dal 2019 in rate mensili per 4 anni per cui il pagamento dovrebbe esaurirsi nel 2023, ma nel 2020 mi hanno potenziato internet a 1 GB e mi hanno informato che non potrò recedere dal contratto fino al 2024 senza peraltro sostituire il modem. Inoltre con un test di velocità ho rilevato che il download non supera i 92 MB. Posso comunque recedere dal contratto per inadempienza della WIND-TRE?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239