Reclamo N° 80841
Felice
15 Gennaio 2018
Sono titolare di due utenze di H3G. Nel momento della sottoscrizione del contratto una utenza prevedeva un costo mensile di €5 è dava diritto a 400 minuti di conversazione telefoniche e 4Giga di dati per la navigazione su internet. Mentre la seconda utenza aveva un costo di €10 mensile e dava diritto a chiamate illimitate e 4Giga di navigazione. Queste due opzione erano per sempre.
Guardando l'addebito sulla carta di credito mi accorgo che la prima utenza, senza che ho sottoscritto nessun contratto, passa a €7,99 mentre la seconda utenza passa a € 11,50, entrambe ogni 28 giorni. Vi sono elementi con i quali posso chiedere un risarcimento e ritornare alle condizioni precedenti. Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18