Reclamo N° 80841

Felice
15 Gennaio 2018
Sono titolare di due utenze di H3G. Nel momento della sottoscrizione del contratto una utenza prevedeva un costo mensile di €5 è dava diritto a 400 minuti di conversazione telefoniche e 4Giga di dati per la navigazione su internet. Mentre la seconda utenza aveva un costo di €10 mensile e dava diritto a chiamate illimitate e 4Giga di navigazione. Queste due opzione erano per sempre. Guardando l'addebito sulla carta di credito mi accorgo che la prima utenza, senza che ho sottoscritto nessun contratto, passa a €7,99 mentre la seconda utenza passa a € 11,50, entrambe ogni 28 giorni. Vi sono elementi con i quali posso chiedere un risarcimento e ritornare alle condizioni precedenti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239