Reclamo N° 52888
Carmine
03 Luglio 2017
Sono un cliente H3G avevo un contratto che prevedeva la presenza di 1 promozione + 1 opzione: all in light per te e super internet. il costo era di 5 € ciascuna per un totale di 10 € ogni 28 giorni. iI data 02/05/2017 tramite call center ho aderito ad una nuova offerta " all in start" (in sostituzione di all in light) che prevede un costo complessivo di 5 € ogni 28 giorni con addebito sul C/C. L'operatore al momento della sottoscrizione della nuova offerta mi ha chiesto per ben 3 volte se volevo sospendere anche l'opzione di super internet, ho risposto fermamente di voler rinunciare all'opzione di super internet. L'operatore mi ha assicurato di aver provveduto ad annullare l'opzione "super internet" del costo di 5 € mensili. Nonostante ciò In data 03/07/2017 ho riscontrato che l'opzione super internet è ancora attiva ed ho ricevuto 3 addebiti indesiderati dal credito residuo risalenti alle mensilità di maggio giugno e luglio per un totale di 15€. In data odierna ho chiamato l'operatore della H3G chiedendo chiarimenti in merito, al che mi è stato risposto che l'opzione super internet era ancora attiva, pertanto visto le mie dimostranze ha provveduto a rimuovere l'opzione.
Chiedo, pertanto, alla S.V. di essere tutelato e di far valere i miei diritti e le mie ragioni e di poter recuperare le somme indebitamente prelevate.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18