Reclamo N° 62668

Giuseppe
14 Settembre 2017
sono un ex cliente H3G. ho ricevuto un loro sms di cambio di condizioni contrattuali con conseguente possibile rescissione senza penali. Ho cambiato operatore entro la scadenza del 30 giugno u.s.. verso metà luglio mi hanno fatturato 50 € di penale. Li ho chiamati 3 volte, e mi sono sentito rispondere che è stato un errore e che in 30 giorni mi sarebbero stati riaccreditati i soldi. Ieri mi chiamano e mi dicono che ero obbligato a mandare una racc.A\R o una Pec per segnalare la volontà di recedere e la motivazione. Ma perchè? A rigor di logica io sono vincolato, se mi viene data la possibiltà di recedere senza penali, perchè sono obbligato a comunicare? se fosse scaduto il vincolo non avrei dovuto, giusto? Mi chiedevo se questo comportamento da parte dell'operatore è legittimo? Questa non si chiama truffa? Grazie mille in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239