Reclamo N° 48352

Chiara
29 Aprile 2017
Spesso non riesco a vedere aggiornate le soglie di consumo dei dati della connessione del Cubo H3G. Mi è stato comunicato di utilizzare l'App, ma non sempre mi è possibile e a volte l'app non è aggiornata in tempo reale. Questo implica che vado oltresoglia e mi vedo addebitate cifre abbastanza pesanti. E' possibile fare qualcosa? Nella mia zona non c'è molta copertura per altre linee e ho optato per il cubo perché non richiede nessuna installazione. Ma se non riesco a risolvere nulla, mi viene da pensare che sia un'azienda VERAMENTE POCO SERIA, fatta per truffare la gente! Mai più scegliere H3G!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239