Reclamo N° 268256

Lodovico
11 Maggio 2022
Spett.le CONSUMATORI.IT Da 11 mesi sono abbonato a Wind3 con la mia offerta “Internet 200” e francamente sono molto inc…., per via delle frequenti interruzioni del servizio e ve ne sono state diverse, quasi 1 al mese, addirittura 2 di queste, con oltre 13 giorni di interruzione, tra l’altro, come da mio diritto ho chiesto il rimborso e il massimo che mi è stato concesso per le 2 interruzioni, la 1^ di 13 giorni 4 euro di rimborso, la 2^ di 17 giorni 8 euro, senza poi tener conto che oltre a non poter ricevere e fare telefonare e navigare, non ho potuto nemmeno usufruire di Amazon e soprattutto di Elevensport, per le partite di calcio di Serie C. Ora: all’ennesima interruzione dal 06/05/2022 e a tutt’oggi ancor niente, ho deciso di voler cambiare operatore, visto il totale disinteresse da parte di Wind. Vorrei chiedere a CONSUMATORI. IT se ci sono i presupposti per una possibile disdetta dell’abbonamento, senza pagare penali di nessun tipo e rimandando al mittente il modem ? Tengo inoltre a precisare che subdolamente la Wind al momento del contratto mi diceva, che avevo l’obbligo di rimanere in Wind per 2 anni, però non mi è stato detto in maniera trasparente, che al termine dei 2 anni, per altri 2 di questi anni dovevo finire di pagare il modem incluso nell’offerta di euro 5,99 al mese, oltre al fatto che per comunicare con detto operatore posso fare solo il 159, e di telefonate a detto numero, ne ho fatte tantissime, ma alla fine solo un mucchio di parole al vento, senza nulla di costrutto, mail, neanche a parlarne, per farlo: bisogna avere una mail PEC, un indecenza. Grazie per la cortesia e per l’eccellente lavoro che svolgete a favore dei consumatori e se ritenete opportuno/necessario, pagare una quota associativa, lo farò volentieri, di nuovo Grazie. Distinti saluti Lodovico Longone P.S. Sto comunicando con Voi tramite l’hotspot del mio telefonino “ho”.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239