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Lodovico
11 Maggio 2022
Spett.le CONSUMATORI.IT
Da 11 mesi sono abbonato a Wind3 con la mia offerta “Internet 200” e francamente sono molto inc…., per via delle frequenti interruzioni del servizio e ve ne sono state diverse, quasi 1 al mese, addirittura 2 di queste, con oltre 13 giorni di interruzione, tra l’altro, come da mio diritto ho chiesto il rimborso e il massimo che mi è stato concesso per le 2 interruzioni, la 1^ di 13 giorni 4 euro di rimborso, la 2^ di 17 giorni 8 euro, senza poi tener conto che oltre a non poter ricevere e fare telefonare e navigare, non ho potuto nemmeno usufruire di Amazon e soprattutto di Elevensport, per le partite di calcio di Serie C.
Ora: all’ennesima interruzione dal 06/05/2022 e a tutt’oggi ancor niente, ho deciso di voler cambiare operatore, visto il totale disinteresse da parte di Wind.
Vorrei chiedere a CONSUMATORI. IT se ci sono i presupposti per una possibile disdetta dell’abbonamento, senza pagare penali di nessun tipo e rimandando al mittente il modem ?
Tengo inoltre a precisare che subdolamente la Wind al momento del contratto mi diceva, che avevo l’obbligo di rimanere in Wind per 2 anni, però non mi è stato detto in maniera trasparente, che al termine dei 2 anni, per altri 2 di questi anni dovevo finire di pagare il modem incluso nell’offerta di euro 5,99 al mese, oltre al fatto che per comunicare con detto operatore posso fare solo il 159, e di telefonate a detto numero, ne ho fatte tantissime, ma alla fine solo un mucchio di parole al vento, senza nulla di costrutto, mail, neanche a parlarne, per farlo: bisogna avere una mail PEC, un indecenza.
Grazie per la cortesia e per l’eccellente lavoro che svolgete a favore dei consumatori e se ritenete opportuno/necessario, pagare una quota associativa, lo farò volentieri, di nuovo Grazie.
Distinti saluti
Lodovico Longone
P.S.
Sto comunicando con Voi tramite l’hotspot del mio telefonino “ho”.