Reclamo N° 267485

Gianluca
04 Maggio 2022
Spett.le Consumatori.it, sono a segnalarVi il disservizio che perdura dal 06/04/2022 sulla linea telefonica fissa di mia suocera da parte di WindTre. Inizialmente il suo numero fisso ha smesso di funzionare ed erroneamente gli è stato collegato un numero di un'altra utenza attiva a nome di un Avvocato, abbiamo segnalato subito il problema al 159 che ha aperto una pratica. Dopo alcuni giorni senza alcuna risposta abbiamo inviato in data 14/04 anche una PEC alla quale hanno risposto che sarebbero intervenuti e ci hanno offerto un rimborso di 10 euro circa. Trascorsi altri giorni senza vedere soluzione abbiamo chiamato il 159 di nuovo il quale comunica che il problema è più complicato del normale. Dopo qualche altro giorno la linea telefonica ha cessato di funzionare completamente e, nonostante altre telefonate e PEC al WindTre, dove ogni volta ci rispondono con nuovi numeri di pratica, ad oggi mia suocera è ancora senza servizio telefonico. E' trascorso ormai quasi un mese e non sappiamo più a chi rivolgerci, oltretutto il servizio clienti WindTre non da risposte, posso disdire il contratto e migrare verso altro operatore mantenendo il solito numero e senza pagare penali?
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