Reclamo N° 71418

Eleonora
13 Novembre 2017
Spett.Le Ufficio, Scrivo in merito alla richiesta di pagamento inviata da parte della 3 a settembre, e poi successivamente a novembre tramite raccomandata, avvenuta a seguito del mio cambiamento di operatore a giugno (passaggio a TIM) dopo aver ricevuto un sms dalla 3 di "modifica condizioni" con aumento di 2,99 euro al mese e possibilità di RECESSO DA SERVIZIO SENZA PENALI E PASSAGGIO AD ALTRO OPERATORE ENTRO IL 30/6.Eseguito il passaggio ad altro operatore e mandata la pec, come da richiesta della 3, di avvenuto cambiamento di operatore, tale compagnia telefonica continua a mandarmi richieste di pagamento ed infine lettera raccomandata del 24.10.2017 in cui intima di pagare 60,65 euro (somma di per per se non elevata ma comunque NON DOVUTA) con "riserva di procedere con il recupero di quanto dovuto". Nel mese di settembre ho inviato alla 3 ulteriori pec ed anche e-mail, oltre ad averli chiamati numerose volte telefonicamente per segnalare l'errore della fatturazione imputatami. Al telefono hanno detto di non aver ricevuto le pec (benchè io abbia la notifica di invio il 5 giugno e di avvenuta RICEZIONE sempre il 5 giungo, della stessa) e mi hanno inviato a rinviare le notifiche via email. Ho , sempre a settembre, rinviato come da accordi gli scan delle raccomandate all'indirizzo 3 fornitomi dall'operatore telefonicamente senza ottenere alcuna risposta. Conservo copia digitale di tutto e sono disponibile a fornirvela in allegato
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