Reclamo N° 54271

Fabio
12 Luglio 2017
Spett.le UNC, La 3 ha sospeso il servizio del mio numero di cellulare con abbonamento ricaricabile pagato tramite carta di credito a seguito di un "mancato pagamento" di Giugno, della cifra di 48 euro; dopo aver contattato la banca, sono stato informato che il pagamento è stato effettuato, ed è regolare. Secondo la 3 no, secondo la banca sì, è ovvio che quindi il pagamento sia stato effettuato e la 3 abbia problemi a visualizzare il pagamento. Ho contattato il 133 e sono stato ad un 3 Store (sia oggi che nei giorni precedenti), nessuno è stato capace di dirmi altro se non "aspetti l'estratto conto per dimostrarci che ha pagato"; questa è una cosa assolutamente ridicola, in quanto io ho pagato per un servizio che non sto ricevendo. Ora le mie domande sono due, devo davvero aspettare l'estratto conto? Posso recidere il contratto senza pagare la clausola rescissoria dato che ho pagato per un servizio che non sto ricevendo? Preferirei di gran lunga la seconda opzione, dato che la 3 si è dimostrata totalmente inaffidabile (e non è la prima volta che riscontro questo problema, succede da Aprile 2017). Grazie per il Vostro tempo, Fabio
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