Reclamo N° 76022
Simone
13 Dicembre 2017
Spett.le UNC,
Vi spiego il mio problema avuto con il gestore h3g.
Prmessa, il contratto stipulato con la h3g per internet a casa tramite pocket cube prevede 30 gb mensili.
Dopo circa un anno e mezzo dallavvio del contratto, arrivano due bollette con costi elevatissimi e andando a controllare la gestione dei costi sul sito del gestore risulta che mi sono stati conteggiati in alcuni giorni e orari giga che non ho mai consumato, non avendo utilizzato il servizio in tali date e orari.
Queste tariffe "falsate" mi sono state addebitate sul conto corrente, vorrei ottenere informazioni per un risarcimento o poter denunciare il fatto alle autorita competenti per arrivare ad una soluzione.
Rimanendo in attesa di una vs. risposta vi porgo i miei saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18