Reclamo N° 125158

Attilio
18 Ottobre 2018
Spett.li: Tre Italia e Samsung Italia Con la presente sono a segnalarvi un mal funzionamento e un rigonfiamento anomalo nel terminale Galaxy S7 Plus: imei: 353556086857707 e da me acquistato tramite contratto tre con Sim H3G Tel: 3496246789 con scadenza garanzia 31/12/2018, il terminale in questione è già stato portato in assistenza il mese scorso presso il centro Tre di Legnano (Mi), in quanto dopo un aggiornamento non si è più riacceso e presentava un surriscaldamento anomalo del terminale stesso, settimana scorsa il terminale mi veniva restituito con riportato sostituzione scheda logica, ma senza sostituzione della batteria. Da allora ho notato un surriscaldamento dello stesso anomalo, con la comparsa sotto al vetro posteriore di 2 rigonfiamenti. Pur non essendo del mestiere ho letto che questo particolare terminale ha avuto problematiche simili alla mia, terminate purtroppo in maniera pericolose con esplosione del terminale stesso, ritengo quindi doveroso nel prevenire problematiche peggiori il Vostro tempestivo intervento nella sostituzione dello stesso con un nuovo terminale diverso. sicuro dell'attenzione che porrete in un Vostro cliente, qualora non interveniste vi riterrò responsabili di eventuali danni a cose o persone. Distinti saluti Cav. Dott. Baronzio Attilio Tel. 3931853429
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239