Reclamo N° 232519

Antonino
13 Aprile 2021
Spett. WINDTRE Ho chiuso il contratto con voi nell'agosto 2020, non capisco perchè continuano ad arrivarmi bollette di pagamento senza usufruire di alcun servizio. Preciso che in data gennaio 2021 ho contattato un vostro operatore che non mi ha saputo dare alcuna spiegazione, nè tanto meno cosa fare. Sembra che sia rimasto un numero di cellulare che a suo tempo mi è stato fornito, ma che non è utilizzato, che è rimasto attivo. Per fare che cosa non lo so. Comunque con la presente chiedo la chiusura di qualsiasi pendenza che fosse rimasta attiva con la vostra spettabile ditta. Distinti saluti Antonino Calogero _______________ Antonino Calogero nato a Comiso (RG) il 29/03/1947 Residente in Castiglione delle Stiviere Via A. Gramsci 12/G (ex n. 14) C.F.: CLGNNN47C29C927H allego carta di identità elettronica e ultima fattura arrivata
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239