Reclamo N° 232519
Antonino
13 Aprile 2021
Spett. WINDTRE
Ho chiuso il contratto con voi nell'agosto 2020, non capisco perchè continuano ad arrivarmi bollette di pagamento senza usufruire di alcun servizio. Preciso che in data gennaio 2021
ho contattato un vostro operatore che non mi ha saputo dare alcuna spiegazione, nè tanto meno cosa fare. Sembra che sia rimasto un numero di cellulare che a suo tempo mi è stato fornito, ma che non è utilizzato, che è rimasto attivo. Per fare che cosa non lo so. Comunque con la presente chiedo la chiusura di qualsiasi pendenza che fosse rimasta attiva con la vostra spettabile ditta.
Distinti saluti
Antonino Calogero
_______________
Antonino Calogero nato a Comiso (RG) il 29/03/1947
Residente in Castiglione delle Stiviere Via A. Gramsci 12/G (ex n. 14)
C.F.: CLGNNN47C29C927H
allego carta di identità elettronica e ultima fattura arrivata
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18