Reclamo N° 167118

Edoardo
21 Ottobre 2019
Stipulato il contratto con 3Fiber effettuavo la disdetta per disservizio entro i 14 giorni necessari per la chiusura dello stesso contratto senza alcun vincolo, scrivendo per mezzo PEC come da istruzioni trovate nel sito internet. Nei mesi successivi ho reinoltrato lo stesso messaggio di disdetta per altre 3 volte, a seguito delle fatture che non hanno mai smesso ad arrivare. Lo scorso Gennaio poi mi arriva una Nota di Credito (con la quale speravo avessero recepito l'errore) poi più niente. Oggi 21/10/2019 mi arriva una lettera da un legale dove mi chiede 242 euro (che sarebbero le fatture non pagate e per altro neanche mai arrivate) e la chiusura del contratto per mia morosità. In definita dopo 1 anno e 3 PEC inviate, ancora fanno orecchie da mercante circa la mia volontà nonchè il mio diritto al recesso del contratto entro i 14 giorni dalla stipula. Interrogato il loro legale in tal senso ammette che 3 non risponde alle PEC nonostante sia un metodo di recesso da loro indicato.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239