Reclamo N° 62270

Alessandro
12 Settembre 2017
Sto attendendo da settimane dei chiarimenti in merito a 3 addebiti ingiustificati su 2 differenti carte di credito per un importo di 150€, SENZA NESSUN PREAVVISO avvenuti il 05.09. Ho rescisso il contratto ALL-IN PLUS nel mese di giugno nei tempi previsti come da vostra comunicazione dopo che avete cambiato le condizioni contrattuali della mia offerta, nonostante avessimo un vincolo di 30 mesi. Vi ho mandato PEC. IGNORATE. Vi ho mandato 4 fax. IGNORATI Vi chiamo al 133, prenoto la richiamata per ex cliente con problemi amministrativi, mi dite che verrò richiamato entro 2 ore. NULLA. Mi richiama un vostro operatore dall'albania 2 giorni dopo dicendo che non segue problemi amministrativi. (L'ultima operazione l'ho effettuata 5 volte, sono passati 10 giorni!!!!) Vi contatto sui canali social, rispondete subito dicendo di scrivervi in privato, lo faccio, e OVVIAMENTE NON RISPONDETE. Mi auguro che questa negativa pubblicità possa aiutare qualcuno a non scegliervi come operatore, nel frattempo mi affiderò all'associazione consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239