Reclamo N° 266769
Gianfranco
27 Aprile 2022
Sto inviando PEC alla società WIND3 di cui ho fibra FTTH per cercare di ottenere il rimborso IVA fatturata a partire dall'anno 2017 secondo delibera AGCOM DELIBERA N. 252/16/CONS di cui al punto Articolo 3 (Informazioni agli utenti)
1. Gli operatori formulano condizioni economiche trasparenti, in modo da evidenziare tutte le voci che compongono l’effettivo costo del servizio di comunicazione elettronica.
2. Le informazioni pubblicitarie relative ad offerte, opzioni e promozioni, destinate ai consumatori, contengono esclusivamente prezzi comprensivi di I.V.A. ed indicano chiaramente le modalità con cui ottenere ulteriori dettagli informativi.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18