Reclamo N° 55381

Andrea
20 Luglio 2017
su due linee telefoniche a me intestate ma utilizzate dai miei figli, ho attivato un anno fa la tariffa "ALL-IN 400 Casa3" che prevedeva un canone mensile di 5 euro a fronte di 400 min, 400 sms e 4GB di traffico dati con un vincolo contrattuale di 30 mesi. 2 mesi fa mi è arrivata una comunicazione che tale offerta veniva rimodulata con soglie mensili e non settimanali passando da 5 a 7,99 euro. mi comunicavano altresì che avrei potuto recedere dal contratto senza penali entro il 30-06-17. ho provato a contattare il servizio clienti che mi ha confermato che potevo solo recedere dal contratto. sto notando anche che la TRE continua ad offrire tariffe a 5 euro per accalappiare nuovi clienti, ma possono farlo? io ho abbandonato una tariffa a 6 euro mensili con caratteristiche simili che purtroppo non è più sottoscrivibile ma cercavo per i miei figli la soluzione più economica e non pensavo che un operatore telefonico potesse cambiare le condizioni economiche in maniera così drastica senza modificare sostanzialmente il servizio, parliamo di un aumento di quasi il 60%. si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239