Reclamo N° 96835

Luisa
28 Aprile 2018
Su un numero di cellulare con abbonamento su carta di credito e telefono associato era presente una fattura non pagata a causa della modifica del metodo di pagamento che non ha portato l'addebito automatico sin dal mese successivo al cambiamento. Ho saldato 2 fatture tramite prepagata al telefono con l operatrice che mi ha comunicato di aver sbagliato (pagando fatture di un altra persona), mi ha quindi stornato i soldi per poi riprenderli e comunicarmi che era tutto ok. A distanza di mesi ricevo una raccomandata in cui mi si imputava la stessa fattura non pagata. Ho contattato la 3 inviando i movimenti della mia prepagata in cui risulta il pagamento, a cui ho avuto risposta tramite messaggio che il pagamento era stato inserito sul sistema. Io non utilizzo la sim ma avendo ricevuto questo messaggio ho quindi pensato di aver risolto il problema ma qualche giorno mi accorgo di avere la sim disattiva. Ho telefonato alla 3 e alcuni operatori mi dicono che non risulta il pagamento e altri invece dicono che c è ma che comunque devo pagare la penale più l intero costo del cellulare. La fattura l'ho saldata al primo contatto da parte della tre che me lo comunicava e non a distanza di mesi quindi trovo non corretto le conseguenze avute. Come mi consigliate di procedere?
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