Reclamo N° 71710

Salvatore
14 Novembre 2017
Titolare di due utenze, (sim sciolte con opzioni limitate chissà perchè da obblighi di durata contrattuale) ricevo a Maggio sms in cui mi si comunica modifica condizioni ed aumento canone con chiara specifica di possibilità di recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro 30 giugno. In data 24Maggio, tramite fax, comunico a TRE (ma mai ricevuta risposta) mia intenzione di passare ad altro operatore, cosa che avviene a fine mese. In data 8 Settembre ricevo telefonata da società recupero crediti che per conto di TRE mi chiede pagamento di penali per recesso (50,65 x 2) oltre a pagamento di due canoni (5+12) in realtà già addebitatimi da Tre su conto corrente in data 23 Maggio, oltre a cosiddette spese di recupero. Ho riscritto a Tre via fax contestando la richiesta ma anche stavolta senza risposta. Poichè mi aspetto ulteriori azioni da parte della società di recupero crediti, ho pensato di richiedere vostro parere per capire se quanto richiestomi è legittimo oppure no.
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