Reclamo N° 122463
Jousefth edy
03 Ottobre 2018
Torino 02/10/2018
Spett. Servizio Clienti Tre
Buon giorno, in data 17/07/2017 ho stipulato un contratto di portabilità con Voi, per due Sim, presso il Tre Store del centro commerciale Panorama di Corso Romania (To).
Le due Sim appartenevano alla Wind ed una delle due era stata integrata al contratto del telefono di casa, nello specifico, Infostrada.
Come potete notare sui due contratti di portabilità allegati, il costo mensile della tariffa è di 9.50 euro per ciascuna Sim.
Controllando l’estratto conto e movimenti del mio conto corrente, poiché il pagamento del servizio avviene in automatico, ho notato che per una delle due Sim “N° telefonico 329/3950401”mi viene addebitato ogni mese 19.90 euro al posto dei suddetti 9.50 euro.
La Sim in questione è quella che in origine era stata abbinata alla linea telefonica di Infostrada.
Chiedo cortesemente che mi venga applicata la tariffa di 9.50 euro immediatamente come da contratto allegato, ed inoltre che mi vengano rimborsati i pagamenti in eccedenza.
Cordiali saluti.
Eddy Vanegas
[email protected]
377/5165915
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