Reclamo N° 250472
Iuliana dana
09 Novembre 2021
Trasloco linea fissa wind tre chiesto a giugno in seguito a nostro trasferimento.
Dopo un paio di settimane viene il tecnico nella nuova casa, dice di andare in colonnina e non torna più.
Passano i giorni e rimaniamo in attesa privi di rete, dopo continui solleciti e reclami sul loro centralino a fine Luglio veniamo a sapere che nella nostra zona non c'è copertura wind tre perla linea fissa, pertanto ci propongono di chiudere il contratto senza costi di chisura. Proposta che accettiamo.
Nel frattempo nei mesi di luglio ed agoto continuavano ad inviarci fatture come, contattando di nuovo il loro serv. clienti veniamo a sapere che non hanno ancora chiuso il contratto, addirittura tra luglio ed agoto hanno anche mandato il corriere a prendere il modem in comodato d'uso.
A settembre arriva un altra fattura da pagare, chiamo di nuovo e chiudono il contratto. Adesso, quando chiamo, nel momento in cui spiego la situazione all'operatore chiedendo informazioni in merito al rimborso sulle fatture emesse puntualmente mi buttano giu la linea.
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