Reclamo N° 100113

Orsola
22 Maggio 2018
Tre, mi chiede € 6,12 per spese recupero credito, fattura precedente non saldata tramite RID (lo avevo bloccato per momentaneo problema pratico) con scadenza 7 di Aprile, saldandolo poi tramite carta di credito il 16 di Aprile. Per 9 gg questi chiedono una cifra esorbitante, peggio delle banche e delle finanziarie. Totale fattura 20,73€ abbonamento internet 3 Cube. Oltre al fatto che si fottono 0,73€ di "spese incasso". Inoltre essendo anche cliente Infostrada, aumento dell'8% un par di ciufoli! Abbonamento fibra + fisso, da 50,73€ sono passata a 62! Ho inviato pec alla 3 dicendo che non intendo pagare questi 6,12€, che bloccherò il RID e che provvederò a saldare solo i 20,73€ che gli devo! Il contratto non me lo ritrovo per verificare che chiedono questi soldi per soli 9gg di ritardo pagamento! Si può impugnare? E ragazzi, questi aumenti FOTTI consumatori come al solito, per rientrare dall'altro furto legalizzato della fatturazione ogni 4 settimane, l'AGCOM (comunque amico di loro tutti!) che dice? Sky con questa storia, a Marzo mi ha fatturato ben 2 fatture per "riallinearsi" poi dal 1 di Aprile alla fatturazione mensile. Potete aiutarmi? Quanto meno debbono dire l'articolo del contratto che dice che vi sono spese di 6,12€ recupero credito per RID tornato indietro e poi saldato fattura da me 9gg dopo scadenza! LADRI, LADRI tutti quanti e tutti quanti che stiamo zitti e boni, facendoci fregare su tutto. Tutto
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239