Reclamo N° 264987
Stefano
07 Aprile 2022
Un anno fa, dovendo cambiare casa, ho chiesto il trasloco di linea fissa. Wind Infostrada dopo svariate pratiche avviate e interrotte, non è stata in grado di operare il trasloco per "ragioni tecniche". Un'operatore così mi ha proposto la chiusura e la riapertura ALLE STESSE CONDIZIONI. Avendo io, nel pacchetto precedente, un'offerta che comprendeva Linea a casa e internet che consentiva uno sconto anche su il mio cellulare e anche una scheda sim (con saponetta) offerta GRATIS, mi sono premurato di chiedere conferma che NON VARIASSE NULLA NEI COSTI e l'operatore mi ha GARANTITO che avrei dovuto solo pagare i costi di chiusura anziché quelli di trasloco: "neanche il Router - mi dice - dovrà pagare: quello è già suo!" Oggi c'è una pratica in corso di richiesta di rimborso: avendo da Luglio a Febbraio avuto entrambe le linee aperte ho pagato per due contratti per 7 mesi. Finalmente a febbraio riescono a chiudere la linea (dopo quasi un anno) della vecchia casa. Ora arriva il bello: scopro che nella prossima bolletta quella che era la sim gratis da anni (quasi mai usata), devo pagarla 30€ al mese, poiché svincolata dall'offerta: di più del pacchetto completo che mi costava 22€. In un'altra bolletta invece è contabilizzato il rimanente del router, che appunto mi avevano garantito non avrei dovuto pagare con il passaggio. Quella pratica di chiusura e apertura la ho fatta on line con registrazione vocale, ma non ne ho il codice. Cosa consigliate? Grazie
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