Reclamo N° 98032

Marco
08 Maggio 2018
un anno fa ho sottoscritto il contratto telefonico con 3, nel dettaglio 15 euro al mese per avere 1 giga al mese e minuti e sms illimitati. dopo un paio di mesi la rete internet passa nelle mani di wind e il mio cellulare non ha piu' campo nella mia abitazione. Dopo innumerevoli visite nei negozi 3 e chiamate (registrate e dimostrabili) all'assistenza mi viene confermato tutte le volte un problema al ripetitore, lavori di manutenzione, copertura instabile, ecc. ecc. Perdo per impossibilità di utilizzo cosi' molti dei miei giga di internet giornalieri. Chiedendo un rimborso della quota mensile per disservizio o riaccredito dei giga mi viene risposto che non è possibile. Impossibile risolvere il problema con il call center perchè mi dicono che non se ne occpano, mi dicono di scrivere sull'applicazione di 3 nella sezione segnalazioni, nessuno risponde, poi rispondono senza senso. La mia richiesta era di avere 30 giga al mese invece che uno al giorno per ovviare ai disservizi della rete che si presentano settimanalmente. Mi viene risposto che devo pagare la penale per il cambio di piano tariffario. Allora invece di fare causa a 3 per manca osservazione dei termini di contratto e disservizio continuato sospendo i pagamenti. Ieri mi arriva un sms con un numero urgente da chiamare, chiamo e una signora indisponente e aggressiva stile equitalia mi intima il pagamento. Nessuno di 3 si era mai degnato di risolvermi il problema e contattarmi. ora che vogliono i soldi mi inseguono come un bracco da caccia.
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