Reclamo N° 244082

Patricia
06 Settembre 2021
Un paio di mesi fa ho deciso di rescindere il contratto con WIND Tre su telefonia fissa ed internet (avevo disservizi sul tardo pomeriggio / sera ed inoltre alcune apparecchiature si scollegavano in continuazione) e passare a fibra TIM (da chiarire che con il nuovo provider non ho gli stessi problemi). Il primo mese ho dovuto pagare tutte le rate pendenti del modem perché il contratto così lo prevedeva ed inoltre una maxi-rata che non sapevo di dover pagare per un totale di 103€. Adesso, il secondo mese mi viene adebbitato in una fattura un importo di 65€ per "attività di cesazione servizio" ed inoltr servizi internet per 2 mesi da quando mi hanno attivato i servizi Tim a quando WindTre ha disattivato il servizio". Non sono a conoscenza delle pratiche tra aziende per i temi attivazione / disattivazione, ma non sono disposta a pagare 2 aziende per lo stesso concetto. Forse alcun apparecchio ha utilizzato ancora la rete Wind, ma se fosse stata opportunamente disattivata non sarebbe successo.
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