Reclamo N° 193524

Antonino
21 Maggio 2020
Una sim nativa Tim poi portata in Tre é scaduta perché non ricaricata per 12 mesi. Quando ho richiesto la riattivazione alla Tre, mi rispondono che passati 30 giorni dalla scadenza non possono piú recuperare la sim perché il numero era originariamente di Tim. Mentre se fosse stata una scheda Tre allora si poteva recuperare anche fino a 12 mesi dopo la scadenza. Parlando con la TIM loro non hanno piú possesso del numero quindi neanche loro possono riattivare il numero. In pratica non ho nessuna possibilitá di riattiavere il numero perché Tre si rifiuta di gestire un numero che originariamente non era il loro. Come posso risolvere?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239