Reclamo N° 252495
Lea
29 Novembre 2021
venerdì 26/11/21 mio marito si è recato nel negozio wind 3 il nuovo mondo srl di via genova 76 a Brescia sito presso il centro Bennet.
Ha cambiato contratto telefonico e voleva allegare al contratto il telefono galaxy a52.
Il venditore gli ha dato il modello a22 e inoltre anzichè legarlo al contratto wind in addebito sul conto corrente gli ha fatto stipulare un finanziamento compass.
Il giorno successivo siamo tornati al negozio indicando l'errore di modello e chiedendo di recedere dal finanziamento e poter rifare la pratica col modello corretto e senza ricorrere al finanziamento.
Siamo stati trattati a male parole dal negoziante che ci ha negato il diritto di recesso.
Come possiamo fare? Dobbiamo veramente pagare per un telefono che non vogliamo?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18