Reclamo N° 252495

Lea
29 Novembre 2021
venerdì 26/11/21 mio marito si è recato nel negozio wind 3 il nuovo mondo srl di via genova 76 a Brescia sito presso il centro Bennet. Ha cambiato contratto telefonico e voleva allegare al contratto il telefono galaxy a52. Il venditore gli ha dato il modello a22 e inoltre anzichè legarlo al contratto wind in addebito sul conto corrente gli ha fatto stipulare un finanziamento compass. Il giorno successivo siamo tornati al negozio indicando l'errore di modello e chiedendo di recedere dal finanziamento e poter rifare la pratica col modello corretto e senza ricorrere al finanziamento. Siamo stati trattati a male parole dal negoziante che ci ha negato il diritto di recesso. Come possiamo fare? Dobbiamo veramente pagare per un telefono che non vogliamo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239