Reclamo N° 144530

Roberta
20 Marzo 2019
Verso marzo 2017 mi recavo presso un centro 3 di Via Lungomare di Pegli-Genova per attivare abbonamento 3 + telefono. il gestore mi ha attivato l’abbonamento immediatamente e ho iniziato a pagare le rate, potete avere riscontro di questo dalle bollette che ho sempre regolarmente pagato, per mesi mi ha detto che c’erano ritardi nelle consegne dei telefoni ..morale che ho ricevuto il telefono a fine settembre 2017 mentre gli operatori in seguito mi hanno detto che il telefono mi doveva essere consegnato subito al momento della firma del contratto (peraltro ho tutti i messaggi sul telefono a verifica). A questo punto mi è stato consegnato un I PHONE 8 PLUS colore rosa che ho appena scoperto non essere quello che risulta effettivamente intestato a me !!! ho scoperto in seguito che mi è stato abbinato per un periodo un I PHONE 7 PLUS ( che non ho mai avuto ). in data 7 Giugno 2018 ho ricevuto 3 bollette la prima per un cambio piano ( che ho scoperto non aver firmato io e per il quale ho richiesto le copie alla 3 con le firme non mie ) di € 201.60; la seconda di € 100.73 per penale non so di cosa ? e la terza fattura di € 535.13 rate residue io avevo 30 rate che da marzo 2017 a giugno 2018 non sono assolutamente passate !!Ho sentito il servizio clienti 3 mi hanno detto che non potevo sospendere il pagamento in quanto erano addebitate su carta di credito allora ho sentito il rivenditore 3 di Via Lungomare di Pegli il quale mi ha detto che c’erano una sbaglio e mi ha detto che ha avrebbero emesso una nota di credito tramite “Dealer” questo me l’ha portato avanti da Giugno fino ad oggi che ho saputo che il rivenditore ha chiuso ! ho tutti i messaggi sul telefono anche di queste sue menzonie !! Ad oggi mi risulta che è stato fatto un nuovo abbonamento che io non ho assolutamente sottoscritto da Marzo 2018 e che continuo a pagare per ben 80,00 euro mensili ! la 3 mi ha detto che loro non posso fare niente potete aiutarmi a recuperare questi soldi ?
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