Reclamo N° 151094

Victor
20 Maggio 2019
Vi contatto a riguardo di un'azione di recupero crediti aggressiva riguardante un contratto non onorato da parte della Tre H3G stessa. Il 29.12.2017 ho firmato 2 contrati per 2 sim che tramite offerta (Sim 1, al costo di 10€ mensili e Sim 2, del valore di 3€ mensili), avrebbero offerto copertura sul cellulare e sul tablet (il quale è dotato di lettore di scheda sim). Per entrambi i contratti ho optato per un pagamento automatico tramite fornitura del IBAN. Per ragioni inspiegabili il pagamento della SIM2 ha funzionato la prima volta, dopo di che non ha mai funzionato. Il pagamento della SIM1 non ha mai avuto problemi e sempre pagata a tempo. Ho chiamato la banca, la quale mi ha assicurato di non aver bloccato nessun pagamento in seguito a continue sollecitazioni della Tre H3G. La Tre H3G ha continuato a chiamare richiedendo chiarimenti a proposito del non pagamento della fornitura. Ho cercato di cooperare le prime 2 volte, fornendo di nuovo iban e dati necessari, senza nessuna soluzione. La terza volta ho spiegato che non voglio più essere chiamato e che ho raggiunto i miei limiti di sopportazione del loro disservizio. Intorno ad Aprile 2018 la Tre H3G ha interrotto la fornitura del servizio, vista la loro incapacità. La cosa mi ha arrabbiato ma ho deciso di lasciar perdere, siccome ho pensato che non ne valeva la pena. Recentemente ricevo una chiamata da una compagnia di recupero crediti che mi chiede 80€ tra fatture non pagate e penali, per questo disservizio, a nome della Tre H3G. Vorrei chiedere aiuto a riguardo. Vi sto a disposizione con tutti i dettagli e documentazione necessaria all’elucidazione del caso. Una cosa è certa, mai più farò uso dei loro (di)servizi. Rimango in attesa di una vostra gentile risposta. Buona Giornata Victor
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239