Reclamo N° 167605

Giulia
25 Ottobre 2019
Vi contatto in merito a due bollette che risultavano insolute per cambio metodo di pagamento. Le bollette sono state saldate, con tanto di invio mail di avvenuto pagamento. Nonostante questo sono stata contattata più volte e in maniera anche sgradevole dalla società Fire Spa: due persone, di cui ho i nominativi, hanno minacciato azioni legali nei miei confronti se non avessi pagato immediatamente il dovuto. Oggi una ultima telefonata: quando ho chiesto i documenti di Tre che accertavano il mancato pagamento sono stata presa a male parole e quando ho ricordato alla persona che la loro società era stata condannata a pagare una multa per pratiche scorrette mi ha insultata e ha chiuso la chiamata.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239