Reclamo N° 275242
Anna maria
29 Luglio 2022
Vi ho già scritto qualche giorno fa ma non ho ancora ricevuto risposta. Allego la raccomandata che invio oggi a Windtre nella quale è riassunto il disservizio (truffa) da me subito. Mi sono già rivolta a voi per risolvere un annoso problema con Acea - Areti finalmente superato con il vostro intervento. La mia tessera Premium dovrebbe essere ancora valida.
Vi contatterò telefonicamente.
Grazie e distinti saluti.
Raccomandata R.R.
WINDTRE Spa
Casella Postale 155
Ufficio postale Milano
6520152
MILANO
Roma, 29 luglio 2022
Con la presente vi segnalo il grave disservizio causatomi da un vostro operatore
che nonostante il mio chiaro diniego pochi giorni fa ha avviato la procedura per il passaggio
da ADSL a Fibra. Appena ricevuto vostro sms che mi informava della variazione da me non richiesta ho chiamato il 159 per bloccare il passaggio (risposta da operatrice in Romania che ha segnalato quanto da me richiesto).
Il 27 o 28 luglio, sono stata chiamata dal corriere per la consegna del modem che ho rifiutato.
Ho quindi chiamato di nuovo il 159 dove una vostra operatrice (seria e competente) mi ha informata che non posso disdire e la procedura andrà avanti fino al 3 agosto, giorno in cui la mia Adsl verrà disconnessa. Ho già informato l’Unione Nazionale Consumatori di quanto sta accadendo contro la mia volontà.
Sono vostra cliente da circa 30 anni (la società era Infostrada) e non mi aspettavo di subire una palese truffa che lede di sicuro la vostra immagine.
Nell’ultima chiamata da me effettuata ho richiesto di poter risalire all’operatore che ha agito in modo così scorretto ma mi è stato detto che solo inviando una PEC o una Raccomandata sarebbe stato possibile raggiungere chi di competenza. Non dovrebbe essere difficile risalire a chi ha avviato la procedura la scorsa settimana.
Questa lettera verrà inviata per conoscenza all’Unione Consumatori e valuteremo gli ulteriori disagi che questa violazione continuerà a causarmi.
Certa di una vostra attenzione e risposta che possa ristabilire un rapporto di fiducia
Distinti saluti
Anna Maria Perini
Codice cliente 376072876
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