Reclamo N° 80462

Fabiomaria
12 Gennaio 2018
Vi invio le segnalazioni inviate al gestore H3G relative all'acquisto di un prodotto da loro pubblicizzato ma mai disponibile, questo è il link: http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-6-64gb al suo posto mi viene offerto allo stesso prezzo un prodotto di fascia inferiore... è lecito ?? le segnalazioni sono sul mio profilo social al link: https://social.tre.it/client/tickets/4556118 vi ringrazio se potete aiutarmi nell'indicarmi come comportarmi e se è lecito fare una offerta commerciale e non poterla ottemperare... grazie Fabiomaria Mecenate di seguito le mie segnalazioni con specificato il problema inviate all'assistenza di H3G grazie Tu - 28 dicembre 2017 13:49 Buongiorno, sono vostro cliente, come mia moglie Simonetta e la maggiore delle mie figlie Domiziana... ...per Natale avevamo promesso alla nostra figlia minore Costanza di attivare un'offerta di Tre con telefono incluso passando dal suo attuale operatore Vodafone appunto alla vostra compagnia telefonica. La scelta di nostra figlia si è rivolta all'offerta PLAY SPECIAL 25 con incluso il telefono Apple iPhone 6 da 64 GB colore grigio, offerta che prevede come da indicazioni sul sito: Anticipo di 49 €, Canone mensile di 9 €, Canone Smartphone mensile di 5 € con rata finale di 100 € per una durata di 30 mesi con 1000 minuti e 25 GB 4G LTE di Internet. Ci siamo quindi recati in più e più negozi della Tre di Roma sentendoci sempre ripetere che quel tipo di telefono non viene mandato dalla Tre ai vari Store, per ultimo abbiamo anche provato al rivenditore ufficiale della Tre di viale Europa all'Eur, ma anche in questo caso non abbiamo potuto ottemperare alla promessa di Natale per nostra figlia......!! ...mi chiedo, se in tutta Roma non esiste un negozio che possa rispondere all'offerta da voi proposta, non sarebbe il caso di eliminare l'offerta dal sito ?? ...mi sembra fortemente scorretto sentirsi ripetere dopo oltre un'ora di fila che il prodotto non esiste e che la Tre non lo invia neanche ai suoi Store ufficiali... in questi casi si dovrebbe per correttezza professionale proporre un modello dello stesso valore o superiore allo stesso prezzo...?? Mi sono dilungato solo perchè fortemente deluso da questa infruttuosa ricerca... ...spero che almeno serva a rendervi conto che se si offre un prodotto si deve anche essere in grado di poterlo vendere ! Sperando di restare comunque vostro cliente, distinti saluti, Fabiomaria Mecenate. Privato — 3 Assistenza Clienti - 28 dicembre 2017 14:11 Ciao Fabiomaria, puoi attivare l'offerta che desideri attraverso il nostro 3Store Web al seguente link: http://3store.tre.it/?hp2 . Lo smartphone richiesto potrebbe essere soggetto a disponibilità, pertanto, ti invitiamo a consultare un nostro incaricato per valutarne costi e spedizione. Restiamo a tua disposizione. Stefano. Tu - 28 dicembre 2017 14:56 grazie per la sollecita risposta, mi sono collegato al vs link e tuttavia non risulta disponibile il prodotto da noi selezionato, ovvero il : telefono Apple iPhone 6 da 64 GB colore grigio... ...esiste solo l'offerta per il 32 GB che come potrà ben immaginare non ha le stesse caratteristiche tecniche... ...posso immaginare però che magari dopo le festività potrò comunque trovare il prodotto da noi selezionato... vi ringrazio fin d'ora se potessi comunque preordinarlo in modo da poter confermare il regalo promesso... cordiali saluti, fabiomaria mecenate Privato — 3 Assistenza Clienti - 28 dicembre 2017 15:00 Fabiomaria, ti confermiamo quanto indicato nel precedente messaggio e ti invitiamo a restare aggiornato sui nostri canali per verificare la disponibilità dello smartphone da te richiesto. Restiamo a tua disposizione per future richieste. Buone Feste da Stefano #socialcare3! Tu - 28 dicembre 2017 15:06 grazie, vedrò nei prossimi giorni di collegarmi nuovamente per verificare la disponibilità dell'Apple iPhone 6 da 64 GB colore grigio, spero che dopo le festività sarà nuovamente disponibile così come da voi pubblicizzato sul sito... cordiali saluti a presto sentirci Fabiomaria Mecenate grazie se potrete aiutarmi a risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239