Reclamo N° 50797

Luca
06 Giugno 2017
Vicino la scadenza del contratto di abbonamento con vincolo di 30 mesi arriva il messaggio via SMS: "Hai maturato il diritto alla restituzione dell'importo previsto per l'anticipo corrisposto per il tuo smartphone.Per averlo clicca http://sdcf.tre.it/sv/?id=394". Prima di tutto il link rimanda semplicemente alla home page del sito di Wind fusasi da poco con H3G. Secondo poi chiamando il 133 si scopre che questo anticipo se si vuole rivederlo occorre (al contrario di quanto detto inizialmente alla stipula del contratto) restare non solo con H3G ma NON cambiare abbonamento e che sarà restituito sotto forma sconto sul canone a rate in 1 anno. Non è possibile ottenerlo in una soluzione sola.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239