Reclamo N° 221058
Riccardo
07 Gennaio 2021
Vivo a Marina di Modica, vicino il secondo ingresso. Dal 2 dicembre a causa di un incidente nel quale un tir a travolto il ripetitore, mi ritrovo ad essere senza linea telefonica e senza connessione dati.
Ho fatto più segnalazioni alla WindTre, mi è stato sempre risposto che avrebbero provveduto al più presto, e mi avrebbero informato.
il problema continua ad esserci e nessuna informazione mi è pervenuta.
In data 07/01/21 ho richiamato e mi è stato detto che a loro il danno risulta riparato (la stessa cosa è stata detta ad altri utenti che si trovano nella mia stessa condizione). purtroppo però i problemi persistono e nessun danno è stato riparato.
Ho deciso quindi di cambiare operatore, visto che dopo più di un mese non riesco a usufruire del servizio del mio operatore come dovrei.
Una volta cambiato operatore dovrei pagare una penale di recessione del contratto con la WindTre, io però tale penale non la vorrei pagare perché ritengo che sia ingiusto in quanto sto recedendo dal contratto per causa di forze maggiori e non per mia volontà.
E' possibile chiedere l'annullamento di tale panale?
Grazie anticipatamente
Riccardo Tona
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18