Reclamo N° 73493

Stefania
27 Novembre 2017
Voglio denunciare di aver subito una truffa o comunque un furto da parte della 3, sull’ultima bolletta mi sono stati addebitati circa 650 messaggi spediti all’estero che io disconosco e che sul telefono non risultano , solo il traffico dati in bolletta riporta questi dati. Per l’esattezza risultano spediti tutti il 3 settembre 2017 in un lasso di tempo di circa 10 minuti con una media di circa 60 messaggi al minuto ad un numero il cui prefisso è 056 corrispondente al Cile. Ho contattato la 3 più volte, ma ad oggi non ho risposta, ho detto loro che mi sarei rivolta all ‘ Autorità giudiziaria per denunciare questo fatto ma niente. Ho fatto controllare il telefono alla Apple e non risultano nè virus nè app particolari, è mia intenzione far valere il mio diritto ad essere rimborsata della cifra che mi è stata indebitamente sottratta, anche perché non mi fido più e ho paura che ciò possa ripetersi visto che il pagamento della bolletta avviene tramite rid. Per favore fatemi sapere come mi devo comportare Cordialmente. Stefania Castagnini
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239