Reclamo N° 73493
Stefania
27 Novembre 2017
Voglio denunciare di aver subito una truffa o comunque un furto da parte della 3, sull’ultima bolletta mi sono stati addebitati circa 650 messaggi spediti all’estero che io disconosco e che sul telefono non risultano , solo il traffico dati in bolletta riporta questi dati. Per l’esattezza risultano spediti tutti il 3 settembre 2017 in un lasso di tempo di circa 10 minuti con una media di circa 60 messaggi al minuto ad un numero il cui prefisso è 056 corrispondente al Cile. Ho contattato la 3 più volte, ma ad oggi non ho risposta, ho detto loro che mi sarei rivolta all ‘ Autorità giudiziaria per denunciare questo fatto ma niente. Ho fatto controllare il telefono alla Apple e non risultano nè virus nè app particolari, è mia intenzione far valere il mio diritto ad essere rimborsata della cifra che mi è stata indebitamente sottratta, anche perché non mi fido più e ho paura che ciò possa ripetersi visto che il pagamento della bolletta avviene tramite rid.
Per favore fatemi sapere come mi devo comportare
Cordialmente. Stefania Castagnini
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18