Reclamo N° 60329
Bruno
29 Agosto 2017
Volevo inviare un reclamo a 3 relativo ad un addebito per recesso anticipato secondo me non giustificato dal contratto in essere.
Ho provato ad inviarlo tramite la mail [email protected] ma ho ricevuto risposta automatica che il servizio non è abilitato a ricevere mail.
Altri canali di reclamo richiedono di essere ancora cliente 3. Quindi in pratica non potrei fare niente.
La somma richiestami è di "soli" 50€ perciò non vorrei sostenere inutili oneri.
Riepilogo delle motivazioni del reclamo:
Cliente da marzo 2014 con incluso smartphone. Terminato il periodo di vincolo (30 mesi) ho aderito ad una nuova offerta (purtroppo telefonicamente) che prevedeva solo servizi di telefonia. Non ho ovviamente contratto scritto ma solo assicurazioni verbali anche ottenute presso un punto vendita che potevo recedere in ogni momento senza penali. Da fine luglio sono passato a nuovo operatore e ora mi arriva fattura di €50,65 per recesso anticipato.
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