Reclamo N° 53541

Alessandro
07 Luglio 2017
Vorrei segnalare il disagio, verificatosi per il corrente mese di luglio 2017, del quale ancora non capisco le ragioni. In data 20/08/2015 ho acquistato un WebCube 21,6 New con contratto internet e piano tariffario Power 15 ricaricabile con opzione “Super Internet 3GB” rinnovabile in automatico ogni mese al costo di 5,00 euro. Anche per questo mese di luglio,come richiesto dall'opzione “Super Internet 3GB”, ho effettuato la ricarica online di 10,00 euro in data 03/07/2017 ma dopo aver navigato un giorno solo in quella data, mi è apparsa la schermata che mi indicava credito insufficiente - credito rimasto: 0,80 euro (!!) - chiedendomi di ricaricare 5,00 euro per poter usufruire dell'opzione. Non vedo motivazione logica per questa sospensione e per il consumo del credito in quanto, essendo il rinnovo automatico e avendo ricaricato l'opzione avrebbe dovuto attivarsi. Dal messaggio del portale tre sembra come se avessi consumato giga extra fuori dall'opzione ma non è così, in quanto ho ricaricato e DOPO (credendo che si fosse attivata l'opzione normalmente per il mese di luglio) ho navigato. Nonostante paghi regolarmente, questo disagio mi è già capitato 3 volte dal 2015 senza una spiegazione chiara e ritengo quindi che il funzionamento delle opzioni e dei pacchetti internet non sia sufficientemente trasparente nei confronti dell'utente. Per eventuali chiarimenti, potete contattarmi ai recapiti sopraindicati, porgo distinti saluti. 7 luglio 2017 Alessandro
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