Reclamo N° 231291
Elisa
31 Marzo 2021
Wind vuole applicarmi costo di recesso dopo che nessuno aveva accennato alla
Cosa in fase di vendita telefonica ( loro
Oltretutto dicono che la vendita è avvenuta in negozio ma non hanno contratto firmato ) e dopo che io ho cambiato operatore telefonico rimanendo in Wind solo 10’giorni ( dal 25/2 al 3/3) -la mi scelta di cambiare è stata obbligata -in 10 gg non hanno mai attivato la linea dati lasciandomi scoperta e dopo 3 solleciti chiamate al 159 e pec ( la risposta alla pec e’statadi contattare il 159 ) di reclamo vedendo che non sistemavano il problema il mio cambio è stato obbligato per loro impossibilità di rispettare le clausole del contratto -adesso mi chiedono 48 euro e minacciano cause legali se non pago
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18