Reclamo N° 145344

Cinzia
27 Marzo 2019
X Unione Consumatori Il giorno 2 dicembre 2018 ho inviato, tramite PEC richiesta di disd/reces/disattivazione di due SIM 3 (internet) all'indirizzo contatti stabilito da Rete h3g. Mi ha risposto un operatore scrivendo che mancava una copia del documento di identità. Il giorno 8 dicembre ho reinviato una seconda PEC con la documentazione richiesta; ho poi ribadito, con un terzo invio del 12 dicembre la mia volontà. Non ho più ricevuto nessuna risposta, ma continuano a inviarmi le fatture a casa, nonostante io abbia ritirato il Rid alla Banca. Ho pagato la penultima pensando che ci fosse qualche residuo dovuto al Gestore, ma non ho intenzione di pagare l'ultima. Infatti, spero di ottenere la disattivazione prima del successivo avviso. Come faccio a liberarmi di questa zecca, pardon, Compagnia telefonica ? Grazie per l'eventuale risposta.
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