Reclamo N° 139973
Cristina martina
13 Febbraio 2019
Zona Rivoli (Torino) Cascine vica non prende la tre, a volte la comunicazione salta e non si riesce ad effettuare una chiamata e poi internet non va da giugno 2018. Io pago per avere un servizio compreso internet. Nonostante le varie segnalazioni telefoniche e da punto vendita mi è arrivato questo messaggio che mi sa di presa in giro: " Ciao, abbiamo provato a contattarti senza esito in riferimento alla pratica IR°°°°°°°°°°°°.Da controlli effettuati la sim è configurata correttamente ed è connessa alla rete.Attualmente le antenne che coprono la zona performano correttamente e non presentano guasti.Ti invitiamo dunque a testare la ritrovata stabilita' del segnale verificando nelle impostazioni del tuo cellulare che il Roaming Dati sia correttamente attivo e facendo un aggancio manuale alla Rete 3G . Grazie per averci contattato Rossella Staff Campania 7 Servizio Clienti 133 ".
Non chiedo altro che cambiare gestore senza pagare la penale di 49 euro.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18