Reclamo N° 261239

Giancarlo
25 Febbraio 2022
1) in attesa nuova tariffa monoraria contratto fatto a meta dicembre avevo chiesto spiegazioni in merito a bollette da 103 all,ultima x quanto riguarda luce di 132 (a parte aumenti ) mi sembrano molti siamo sempre in 2 ,no asciugatrice, no lavastoviglie Guardo archivio consumi sui 5,3 Non sono eccessivi Appartamento ristrutturato ad aprile 2021 .... ALTRO ;Fatto reclamo xche il ritiro rifiuti non avvenga dopo le 23 che uno dorme Passano spesso anche alle 2 Grazie Berselli
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239