Reclamo N° 59561

Tea
23 Agosto 2017
18/8/2017: rettifica bolletta non avvenuta presumo perchè la telefonista è stata sgarbata, maleducata offensiva e aggiungo, adesso, anche incompetente, quindi per questo motivo (presumo sempre) non abbia registrato la pratica correttamente infatti non è andata a buon fine! 23/8/2017: ritelefono per segnalare che la banca ha pagato la bolletta nonostante la rettifica (falsa) del 18/8/2017 e la telefonista comincia a discutere sulle procedure (sarebbe stata colpa mia) ma non mi da risposta sulla rettifica non avvenuta: inoltre volevo chiederle di annullare la pratica della rettifica e di fare il rimborso a seguito dell'autolettura comunicata già il 18//8/2017 ma invano: ha cominciato a rivoltare la frittata e ad interpretare quello che io dicevo (es. le ho detto che non stava capendo in quel momento quello che le stavo dicendo e lei ha attribuito a me che io avessi detto che non capite niente (!) e che offendevo e via di seguito....), è stato lo stesso identico atteggiamento che ho ricevuto il 18/8/2017! A questo punto, sentendo l'alterazione della telefonista che aumentava e ingigantiva e voleva scrivere che io insultavo (?), INVECE DI RISOLVERE IL MIO PROBLEMA, ho reputato di interrompere la comunicazione, tanto sarebbe finita con un nulla di fatto come già successo il 18/8/2017 e così non avrei risolto ulteriormente niente... Ho ritelefonato e risolto con un terzo telefonista NON AGITATO. Mi chiedo come sia possibile che appena ho chiesto il perchè di una cosa subito le addette si siano alterate! Il motivo delle loro agitazioni, mi sembra sia stato dovuto al fatto che io abbia chiesto perchè è stata fatta una stima sbagliata del consumo (il 18/8/2017) e perchè la banca ha pagato nonostante la rettifica (il 23/8/2017), quindi "errori" dell'Hera, e a questo punto si sono un pò alla volta arrabbiate e hanno cominciato ad avere un atteggiamento paternalistico e poi offensivo e hanno rivoltato la frittata. Mi chiedo se sia la stessa telefonista o se sia proprio un mal comune. Possibile che per evitare una bolletta che sarebbe stata poi da correggere, ho dovuto telefonare 3 volte, prendermi delle offese, non risolvere niente e aspettare il conguaglio semestrale come mi ha detto l'ultimo...quindi era meglio non comunicare niente? Allora a cosa servono i "servizi" offerti telefonicamente se le addette non sono in grado di affrontare una semplice pratica di routine? Sottolineo che altre volte ho avuto lo stesso problema e ho fatto delle rettifiche e anche risolto pratiche molto molto molto più complesse per telefono e non ho MAI avuto nessun problema, anzi era un piacere e ci salutavamo cordialmente! Tea Antonellini Codice cliente 1001157904 bolletta di € 143,30
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