Reclamo N° 175492

Giuseppina
20 Gennaio 2020
A causa di un disguido non ho pagato una bolletta, stamattina con sorpresa mi hanno chiuso l'acqua. Mi sono informata con l'impiegata e immediatamente ho provveduto al bonifico di 346,00euro.ho spedito la ricevuta del bonifico. Nel pomeriggio mi hanno informato che il riallaccio avverrà fra 12/48 ore. Premetto che a Rimini oggi la temperatura è rigida ho due bambini con febbre alta e siamo senz'acqua e al freddo perché il riscaldamento senza acqua. Capisco il mio torto a non si può lasciare al freddo due bambini ammalati. È vergognoso ho chiesto per favore se potevano fare un eccezione mi hanno risposto che è la prassi. Non so se questa cosa è legale.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239