Reclamo N° 343238

Francesco
18 Novembre 2024
A luglio 2024 abbiamo la malsana idea di contattare Hera per un preventivo sull’installazione dei condizionatori , vista la loro pubblicità sul loro sito . Per due volte da luglio ad agosto , ci danno un appuntamento mai rispettato , infatti nessun tecnico di presentava . Ad agosto spariscono tutti in vista del ferragosto, per poi rincominciare a contattarci una volta finite le ferie. Riusciamo ad avere un appuntamento con il commerciale che ci fa un primo preventivo e decidiamo di procedere. In seguito riceviamo la video chiamata di un tecnico che mi fa girare per casa come un matto chiedendomi di fargli vedere quadri elettrici , stanze , corridoi, ecc… Il preventivo viene rialzato di 400€ circa per via della metratura dei tubi che occorrono . Accettiamo anche il rincaro , e paghiamo metà del totale con bonifico e l’altra metà con finanziamento. Dopo oltre un mese ci danno un primo appuntamento ( solo dopo aver sollecitato telefonicamente perché erano spariti tutti) . Dovevano venire il 6/11 ma qualche giorno prima ci chiamano dicendo che non avevano tecnici disponibili. Richiamiamo abbastanza arrabbiati e ci garantiscono l’installazione il 18/11. Questa mattina vengono i tecnici e ci dicono che non è possibile installare gli apparecchi . Ci hanno chiesto di smontare un armadio in quanto secondo loro impedirebbe di poter tirare la parete . Abbiamo perso 4 mesi dietro a degli incompetenti , abbiamo sottoscritto un finanziamento e ci ritroviamo al punto di partenza. Tutto questo è inverosimile, non c’è professionalità ! Sarebbe bastato che il primo “tecnico” avesse alzato il di dietro dalla sedia e fosse venuto a fare subito un primo sopralluogo. Siamo molto arrabbiati e delusi !
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