Reclamo N° 180103

Stefano
01 Marzo 2020
A Marzo 2019 ho installato un impianto fotovoltaico e con esso anche un dispositivo per misurare la produzione, il consumo, la tensione ecc. Ho così scoperto che durante l'estate intorno alle 12:00/13:00 si verificavano gravi sbalzi di tensione. Questi sbalzi hanno fatto saltare una scheda dell'allarme di casa. Ho alcune screenshot che mostrano questi sbalzi. So che altri vicini hanno avuto problemi simili. Come faccio a chiedere il rimborso per il danno subito. Ho chiamato varie volte, ma l'unica proposta che ho ricevuto è quella di mandare un tecnico che avrebbe installato un registratore della tensione per una settimana. Nel caso in cui non avessero rilevato problemi avrei dovuto pagare l'intervento.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239