Reclamo N° 144259

Massimo
18 Marzo 2019
A seguito di segnalazione per rottura del collettore fognario pubblico all'interno della mia proprietà, in data 11 marzo 2019 i tecnici di Hera hanno effettuato visita per verificare lo stato dei luoghi. La segnalazione da me effettuata era riferita alla fuoriuscita di detto collettore di topi del genere rattus norvegicus, che infestano non solo la mia proprietà ma anche la zona circostante con pericolo alla sicurezza igienico-sanitaria delle persone che vi vivono. In un primo momento i tecnici hanno detto che avrebbero provveduto alla riparazione del collettore rotto, poi successivamente hanno dichiarato che non era di loro competenza. Pertanto considerato che la fognatura è pubblica ed in quanto tale gestita da Hera si richiede di procedere con la sua riparazione come da contratto di servizio che Hera ha con il Comune di Ravenna. Si precisa che il servizio di disinfestazione del Comune ha provveduto a mettere trappole ed esche per eliminare il problema con scarso risultato poiché i topi continuano a fuoriuscire numerosi.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239