Reclamo N° 139786

Laura
12 Febbraio 2019
A seguito di una rottura del tubo dell'acqua, e quindi di consumo oltre misura di acqua, è arrivata una bolletta enorme, nonostante sia stato segnalato il guasto appena ce ne siamo accorti e abbiamo subito provveduto alla sua riparazione. In seguito, come richiesto da Hera, abbiamo inviato il modulo per la richiesta di agevolazioni per fuga d'acqua causata da una rottura occulta dell'impianto privato, con foto del contatore e del tubo rotto, abbiamo parlato con più operatori e inviato diverse volte la documentazione richiesta, risultato è arrivata un'altra bolletta con mora
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239